BANDO TUTORATO A.A. 2025/26

📆 Scadenza presentazione domande: 15/05/2025 ore 23:59.

È indetta una selezione per il conferimento di n. 510 assegni non rinnovabili per l’incentivazione delle attività di tutorato e per attività didattico-integrative e propedeutiche e di recupero da espletarsi nell’a.a. 2025/26, così suddivisi:

•⁠ ⁠Tipologia A – n. 321 assegni, della durata di 50 ore ciascuno, destinati agli studenti iscritti, nell’a.a. 2024/2025, al 1° o al 2° anno dei corsi di laurea magistrale di durata biennale e agli iscritti in corso, nell’a.a. 2024/2025, al 4°, 5° o 6° anno dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico, di importo unitario pari a € 800,00 lordi, al netto degli oneri INPS a carico dell’Ateneo;

•⁠ ⁠Tipologia B – n. 189 assegni, della durata di 60 ore ciascuno, destinati agli studenti iscritti, nell’a.a. 2024/2025, ai corsi di Dottorato di ricerca (ivi inclusi gli iscritti a corsi di Dottorato in forma associata con l’Università degli Studi di Napoli Federico II) e delle Scuole di Specializzazione (con esclusione degli iscritti alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria riservate ai laureati in medicina e come tali beneficiariə di un contratto di formazione specialistica).

💻 La domanda dovrà essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente accedendo alla piattaforma di Ateneo ESOL (esol.unina.it), utilizzando l’indirizzo e la password istituzionale di posta elettronica assegnata dall’Ateneo.

L’elenco provvisorio dei candidati ammessi alla selezione, con indicazione del punteggio
ricevuto, e gli elenchi dei candidati esclusi per mancanza dei requisiti di cui all’Art. 2 del presente bando saranno pubblicati entro il 29 Maggio 2025 per entrambe le tipologie.

N.B. Entro il termine di 7 giorni dalla pubblicazione dell’elenco provvisorio dei candidati ammessi alla selezione, i candidati potranno segnalare, a mezzo posta elettronica indirizzata al Referente della Struttura pertinente di cui al successivo Art. 9, eventuali errori e omissioni chiedendo la rettifica del punteggio. Nei successivi 5 giorni sarà pubblicato l’elenco definitivo dei candidati ammessi alla selezione.